heed ELIXIR

1.090,00 IVA inclusa


0
Colore:

Codice prodotto NOMHELIXIRB
Categoria Amplificatori Integrati
Marca heed
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Amplificatore Integrato Heed Audio Elixir da 50W per canale, con stadio Phono e ampli cuffia in classe A, finitura nera.

È arrivato il degno discendente degli amplificatori Nytech e OBELISK ION 2 che assicura una qualità sonora e una potenza paragonabile al pluripremiato Obelisk Si. Musicale e completo di ingresso phono e stadio cuffia indipendente - derivato direttamente dall'Heed CANAMP. Questo compatto integrato è capace di pilotare in scioltezza tutta una serie di pregiati diffusori acustici. Uno dei più interessanti integrati nella sua categoria.

Ci sono alcuni punti fermi nel nostro mondo e la musica ne è uno. La riproduzione della musica da parte di Heed è un altro. Per oltre un quarto di secolo abbiamo camminato a modo nostro, per mostrare a tutti che il mondo non è per niente piatto.

– 4 ingressi analogici e 1 ingresso Phono MM
– amplificatore per cuffie in classe-A
– Transcap – tecnologia ad uscita capacitiva
– architettura a discreti con transistor bipolari

L'Elixir è l'essenza di ciò che pensiamo a proposito della riproduzione musicale. Questo amplificatore integrato contiene quattro elementi fondamentali per l'ascoltatore. Un preamplificatore interno con uscita separata, una amplificazione con una potenza tale da pilotare qualsiasi ragionevole "cosa", un ingresso Phono per riscoprire quei dischi neri, e una uscita cuffia troppo buona per essere solo una funzione secondaria. Tutto questo in un box unico perché sono le funzioni base per chiunque desideri sperimentare il primo vero “Sistema Hi-Fi”.

E se è davvero così, andrà bene anche per un secondo ed un terzo...

L'Elixir è uno dei nostri amplificatori con tecnologia Transcap. È l'interpretazione più pura di tutte, senza compromessi tecnici, e la presentazione musicale è equilibrata. Accanto all' amplificatore di potenza, anche lo stadio cuffia beneficia dell'idea alla base della tecnologia Transcap. In Classe-A, pilotata a darlington, con uscita ad accoppiamento capacitivo per fornire alle cuffie qualcosa che non hai mai sperimentato prima.

Lo stadio phono MM è basato sul circuito Questar. La preamplificazione phono ha spessore e calore, per adattarsi a qualsiasi testina di tipo MM. È un modo facilissimo di ritrovare il mondo dell'analogico, e rimanere catturato per sempre dal disco nero.

 

Caratteristiche tecniche


Ingressi: 4x linea analogico / 1x MM phono
Uscite: 1x diffusori stereo / 1x preamplificata / 1x jack cuffia 6.35mm
Risposta in frequenza (diffusori): 10 Hz – 110 kHz
Risposta in frequenza (preamp): 3.5 Hz – 300 kHz
Risposta in frequenza (cuffia): 3.5 Hz – 320 kHz
Impedenza di ingresso (linea): 10 kΩ
Impedenza di ingresso (MM): 47 kΩ / 100 pF
Sensibilità di ingresso: 135 mV
Potenza (8Ω): 50 W / canale (55 W picco / ch)
Potenza (4Ω): 65 W / canale (90 W picco / ch)
Consumo max: 150 W
Consumo se inattivo : 20 W
Peso: 6 kg
Telecomando: Si
Dimensioni (LxAxP): 22 x 8.5 x 36 cm

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.