Microtel MIR2

Codice prodotto NOMMMIR2
Categoria Sensori
Marca MICROTEL
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Rivelatore allarme - monoposto da incasso - ad infrarossi passivi, racchiude nelle ridottissime dimensioni la medesima funzionalità e tecnologia avanzata dei tradizionali infrarossi da parete: totalmente gestito da microprocessore, effettua un autotest di 60" all’accensione al termine del quale si predispone automaticamente al funzionamento. 

Monta una lente di Fresnel sferica antiriflesso, ha portata regolabile da 0 a 6mt. (optional fino a 10mt.) ed è dotato di conta impulsi programmabile, memoria allarme e funzione STAND-BY: tutte le operazioni vengono visualizzate dall'accensione differenziata del led a bordo. 

In aggiunta alla versione standard - da posizionare ad altezza massima di 1,5 mt. - sono disponibili anche le varianti H2, appositamente realizzata per una collocazione fino a mt. 2,20 di altezza, e In aggiunta alla versione standard - da posizionare ad altezza massima di 1,5 mt. - sono disponibili anche le varianti H2, appositamente realizzata per una collocazione fino a mt. 2,20 di altezza, e C3 a fascio stretto lungo 12mt., per utilizzo in corridoi oppure a sbarramento su pareti lunghe. Alcune serie vengono fornite con lente più grande, stesse caratteristiche. 

DISPONIBILE PER DIVERSE SERIE CIVILI

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.