Microtel BESSY3

Codice prodotto NOMMBESSY3
Categoria Sensori
Marca MICROTEL
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

Dispositivo – monoposto da incasso - con tre diverse funzioni: sensore infrarosso, luce segna passo e comando 12Vdc. Prende alimentazione dalla centrale d’allarme o da altri sistemi che eroghino tensione 12V: in alternativa può funzionare con un piccolo alimentatore a 220Vac - BESSY MINIAL - che fornisce tensione 12Vac 300mA in uscita. 

L’infrarosso, dotato di memoria allarme, segnala ogni movimento tramite apertura del relè e gestisce il led della luce segna passo comandandone l’accensione in condizioni di semioscurità: per ottenere una luminosità maggiore è possibile collegare all’uscita 12V uno/due corpi illuminanti monoposto da incasso MEL 6/12V dotati di 4 led ad alta efficienza. Contemporaneamente alla luce segna passo viene attivata un’uscita 12V 200mA (positivo e negativo) per il comando di altre utenze a 12V oppure per apparecchi a 220V con relè di potenza: la durata di attivazione dell’uscita è sempre 12” dall’ultima rilevazione di presenza. 

La versione standard va posizionata ad altezza interruttori/prese (120/ 40 cm. da terra), a richiesta è disponibile la versione “H2” per altezza 2,20mt.

DISPONIBILE PER DIVERSE SERIE CIVILI

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.